La Fortitudo Bologna continua a sondare il mercato non paga dell’ingaggio di Fantinelli. E proprio come cambio del play ci sarebbe un interesse per Giovanni Gasparin, un’ex che quest’anno ha giocato a Imola ma che l’Andrea Costa sta cercando di rinnovare, secondo quanto riporta Stadio. Invece un secondo nome, Davide Denegri di Casale, lo spende Spicchi D’Arancia che ci vede anche la concorrenza di Montegranaro, ma che la Junior dovrebbe liberare, essendo sotto contratto: pista complessa. Strada spianata, invece, se fosse confermato l’interesse per l’ala Agustin Fabi, ex Treviso e Reggio Calabria, dove quest’anno ha viaggiato a 11.8 punti e 3.8 rimbalzi di media, per completare la rotazione delle ali con Rosselli e Mancinelli.
Trento, 10 maggio 2025 Tutti i numeri più interessanti della squadra maschile di Trentino Volley nella stagione 2024/25, la venticinquesima…
Nello scorso turno era stato definito il lotto delle otto partecipanti ai playoff e di chi è costretto a scendere…
La corsa rosa continua in Albania. Dopo l'arrivo di ieri a Tirana con la vittoria di Pedersen, oggi cronometro nella…
Del Monte® Finale Junior LeagueSi giocherà a Bologna la 32a edizione dell’evento: squadre in campo dal 30 maggio al 2…
Piacenza 10.05.2025 – Alessandro Bovolenta, opposto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, da lunedì 12 maggio sarà al lavoro con…
Brutto incidente in bici per Jan Ullrich. Come riportato dalla 'Bild', il vincitore del Tour de France nel 1997 si stava allenando…