La Fortitudo Bologna continua a sondare il mercato non paga dell’ingaggio di Fantinelli. E proprio come cambio del play ci sarebbe un interesse per Giovanni Gasparin, un’ex che quest’anno ha giocato a Imola ma che l’Andrea Costa sta cercando di rinnovare, secondo quanto riporta Stadio. Invece un secondo nome, Davide Denegri di Casale, lo spende Spicchi D’Arancia che ci vede anche la concorrenza di Montegranaro, ma che la Junior dovrebbe liberare, essendo sotto contratto: pista complessa. Strada spianata, invece, se fosse confermato l’interesse per l’ala Agustin Fabi, ex Treviso e Reggio Calabria, dove quest’anno ha viaggiato a 11.8 punti e 3.8 rimbalzi di media, per completare la rotazione delle ali con Rosselli e Mancinelli.
Piacenza, 13 settembre 2025 – Con una seduta pomeridiana suddivisa tra sala pesi e taraflex si chiude oggi la terza…
Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre…
Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…