Fonte: Uff. Stampa Battipaglia
La società Polisportiva Battipagliese comunica ai propri tifosi che Elisa Policari non fa più parte della squadra.
La società Polisportiva Battipagliese ha ritenuto che la scelta migliore da prendere nell’interesse dell’ala ostiense fosse consentirle di fare un’esperienza altrove che le permettesse un utilizzo con un minutaggio più consistente, venendo così incontro ad un desiderio della stessa giocatrice.
Ad Elisa, da parte del patron Giancarlo Rossini e di tutta la PB63, va un ringraziamento speciale per gli anni bellissimi ed intensi trascorsi insieme e per tutto il bello che, dentro e fuori dal campo, Elisa ha dato a tutti noi. Insieme a questo, anche a lei viene rivolto l’augurio più sincero di un prosieguo di vita e di carriera ricco di gioie.
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…