Ritorno dagli States per Cioppi, e intensificazione delle attività della Vuelle con sei pedine ancora da mettere insieme per la prossima stagione. Incassato lo sgomento Rotnei Clarke – che è andato a Trapani, dove hanno offerto più soldi che in A – per il ruolo di playmaker rimbalza un nome già sentito l’anno scorso, quello del neozelandese Corey Webster. L’altra novità potrebbe essere Marco Portannese: sotto contratto con Cremona, potrebbe preferire una squadra di A che possa offrirgli un minutaggio superiore. E Pesaro glielo offrirebbe secondo quanto risulta a Camilla Cataldo e spicchi d’Arancia. Tra i lunghi l’opzione Deshawn Stephens non sembra tramontata, anche se la Fortitudo Bologna sembra un passo avanti. Ma Ario Costa si muove sempre con molta cautela.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…