Dopo Punter, l’idea di portare a Bologna la trazione posteriore dell’AEK Atene fresco vincitore di Coppa di Grecia e Champions League non è ancora tramontata. Nonostante i dirigenti felsinei siano alla Summer League di Las Vegas, il nome più gettonato sotto le Due Torri rimane quello di Mike Green, che dopo Cantù, Varese e Venezia tornerebbe in Italia per superare le 100 presenze in serie A.
Altri nomi che aggiunge Stadio: Khalif Wyatt, guardia della Pennsylvania, 27 anni, che gioca nell’Ironi Nes Ziona in Israele, ma la ttattativa non è andata avanti. E’ arrivata anche mia segnalazione forte per il nome di Tai Webster, playmaker classe 1995, dello Skyliners Francoforte. Lui è neozelandese e si trova proprio in Nevada con la maglia dei Miami Heat.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…