Dopo Punter, l’idea di portare a Bologna la trazione posteriore dell’AEK Atene fresco vincitore di Coppa di Grecia e Champions League non è ancora tramontata. Nonostante i dirigenti felsinei siano alla Summer League di Las Vegas, il nome più gettonato sotto le Due Torri rimane quello di Mike Green, che dopo Cantù, Varese e Venezia tornerebbe in Italia per superare le 100 presenze in serie A.
Altri nomi che aggiunge Stadio: Khalif Wyatt, guardia della Pennsylvania, 27 anni, che gioca nell’Ironi Nes Ziona in Israele, ma la ttattativa non è andata avanti. E’ arrivata anche mia segnalazione forte per il nome di Tai Webster, playmaker classe 1995, dello Skyliners Francoforte. Lui è neozelandese e si trova proprio in Nevada con la maglia dei Miami Heat.
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…