Dopo Punter, l’idea di portare a Bologna la trazione posteriore dell’AEK Atene fresco vincitore di Coppa di Grecia e Champions League non è ancora tramontata. Nonostante i dirigenti felsinei siano alla Summer League di Las Vegas, il nome più gettonato sotto le Due Torri rimane quello di Mike Green, che dopo Cantù, Varese e Venezia tornerebbe in Italia per superare le 100 presenze in serie A.
Altri nomi che aggiunge Stadio: Khalif Wyatt, guardia della Pennsylvania, 27 anni, che gioca nell’Ironi Nes Ziona in Israele, ma la ttattativa non è andata avanti. E’ arrivata anche mia segnalazione forte per il nome di Tai Webster, playmaker classe 1995, dello Skyliners Francoforte. Lui è neozelandese e si trova proprio in Nevada con la maglia dei Miami Heat.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…