La richiesta di Pino Sacripanti per impostare la nuova stagione alla Virtus Bologna, che sarà inevitabilmente di ricostruzione visto che del roster 2017-18 rimarranno Aradori, Baldi Rossi e Pajola, verte su un playmaker che imposti il gioco. E poi un giovane che abbia fisicità da vendere. Ed è gioco forza, anche per il Corriere dello Sport, avanzare i nomi di due giocatori che il coach canturino conosce bene per averli allenati: Joe Ragland, che è dato in uscita dal Lokomotiv Kuban e con Sacripanti a Cantù e Avellino, e Awudu Abass, incerto sul futuro milanese una volta smaltita la sbornia scudetto, anche lui dai trascorsi brianzoli.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…