La richiesta di Pino Sacripanti per impostare la nuova stagione alla Virtus Bologna, che sarà inevitabilmente di ricostruzione visto che del roster 2017-18 rimarranno Aradori, Baldi Rossi e Pajola, verte su un playmaker che imposti il gioco. E poi un giovane che abbia fisicità da vendere. Ed è gioco forza, anche per il Corriere dello Sport, avanzare i nomi di due giocatori che il coach canturino conosce bene per averli allenati: Joe Ragland, che è dato in uscita dal Lokomotiv Kuban e con Sacripanti a Cantù e Avellino, e Awudu Abass, incerto sul futuro milanese una volta smaltita la sbornia scudetto, anche lui dai trascorsi brianzoli.
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…