La richiesta di Pino Sacripanti per impostare la nuova stagione alla Virtus Bologna, che sarà inevitabilmente di ricostruzione visto che del roster 2017-18 rimarranno Aradori, Baldi Rossi e Pajola, verte su un playmaker che imposti il gioco. E poi un giovane che abbia fisicità da vendere. Ed è gioco forza, anche per il Corriere dello Sport, avanzare i nomi di due giocatori che il coach canturino conosce bene per averli allenati: Joe Ragland, che è dato in uscita dal Lokomotiv Kuban e con Sacripanti a Cantù e Avellino, e Awudu Abass, incerto sul futuro milanese una volta smaltita la sbornia scudetto, anche lui dai trascorsi brianzoli.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…