Per completare il roster con il sesto italiano della squadra, alla Virtus Bologna è venuta l’idea di prendere in prova Alessandro Cappelletti, lo sfortunato playmaker cresciuto alla Mens Sana Basket, classe 1995, che ha perso tutta la stagione 2017-18 per un grave infortunio al ginocchio patito nello scorso settembre, il secondo in carriera. Pino Sacripanti lo ha avuto in Nazionale under 20 e lo conosce bene, ma sulle sue condizioni fisiche rimangono molti dubbi. Intanto comincerà la preparazione con la formazione bianconera.
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Si ferma al primo turno il cammino di Lorenzo Sonego all'Atp 500 di Dubai. L'azzurro non è riuscito a sfatare…
CEV Challenge Cup 2025Civitanova in campo per la Semifinale di ritorno contro l’SK Ankara: ai cucinieri basteranno due parziali per…
CEV Champions League 2025Milano chiamata alla rimonta: domani, all’e-work Arena di Busto Arsizio, arriva l’Halkbank Ankara per il ritorno dei…
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…