Per completare il roster con il sesto italiano della squadra, alla Virtus Bologna è venuta l’idea di prendere in prova Alessandro Cappelletti, lo sfortunato playmaker cresciuto alla Mens Sana Basket, classe 1995, che ha perso tutta la stagione 2017-18 per un grave infortunio al ginocchio patito nello scorso settembre, il secondo in carriera. Pino Sacripanti lo ha avuto in Nazionale under 20 e lo conosce bene, ma sulle sue condizioni fisiche rimangono molti dubbi. Intanto comincerà la preparazione con la formazione bianconera.
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…