Sette giorni alla Summer League di Las Vegas sono stati utilissimi per fare il punto della situazione sul mercato, secondo quanto riferisce Stadio. Per il ruolo di ala torna di moda il nome di Maarten Leunen,che Sacripanti ha già allenato ad Avellino. Nel mirino della Virtus però c’è sempre Amath M’Baye: il francese ha chiesto tempo, vorrebbe una squadra da Eurolega. Di più. M’Baye ha già un’offerta da 450mila dollari da Israele e potrebbe finire al Gran Canaria, che gioca già in EuroLega. I bianconeri, poi, starebbero pensando anche a Vojislav Stojanovic, talentuosa ala serba classe 1997, a Capo d’Orlando [11.2 punti e 5.6 rimbalzi di media].
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…