Sette giorni alla Summer League di Las Vegas sono stati utilissimi per fare il punto della situazione sul mercato, secondo quanto riferisce Stadio. Per il ruolo di ala torna di moda il nome di Maarten Leunen,che Sacripanti ha già allenato ad Avellino. Nel mirino della Virtus però c’è sempre Amath M’Baye: il francese ha chiesto tempo, vorrebbe una squadra da Eurolega. Di più. M’Baye ha già un’offerta da 450mila dollari da Israele e potrebbe finire al Gran Canaria, che gioca già in EuroLega. I bianconeri, poi, starebbero pensando anche a Vojislav Stojanovic, talentuosa ala serba classe 1997, a Capo d’Orlando [11.2 punti e 5.6 rimbalzi di media].
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…