Sette giorni alla Summer League di Las Vegas sono stati utilissimi per fare il punto della situazione sul mercato, secondo quanto riferisce Stadio. Per il ruolo di ala torna di moda il nome di Maarten Leunen,che Sacripanti ha già allenato ad Avellino. Nel mirino della Virtus però c’è sempre Amath M’Baye: il francese ha chiesto tempo, vorrebbe una squadra da Eurolega. Di più. M’Baye ha già un’offerta da 450mila dollari da Israele e potrebbe finire al Gran Canaria, che gioca già in EuroLega. I bianconeri, poi, starebbero pensando anche a Vojislav Stojanovic, talentuosa ala serba classe 1997, a Capo d’Orlando [11.2 punti e 5.6 rimbalzi di media].
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…