Non ripetere l’attendismo sull’ultimo straniero della passata stagione: il mancato arrivo – unito a diversi infortuni – è stato certamente una delle cause importanti nei mancati playoff. Quindi ci si attende che il roster sia completato nelle prossime due settimane, in modo di arrivare con una definizione tecnica chiara all’inizio della preparazione. Queste le linee guida:
1) Le piste seguite fin qui, come Mike Green e Amath M’Baye, sono risultate difficilmente praticabili per motivi economici, e – secondo Stadio – vanno considerate chiuse, o comunque messe in secondo piano.
2) Martedì il DS Marco Martelli e coach Pino Sacripanti saranno nuovamente operativi all’Arcoveggio, con i dati raccolti alla Summer League: è l’ora di concludere.
3) Secondo Stadio un colpo di mercato potrebbe essere tenuto per la seconda metà di agosto, quando i prezzi saranno sensibilmente più bassi.
In ogni caso alla Virtus 2018-19 mancano cinque giocatori, un italiano e quattro stranieri, tra cui i ruoli chiave di playmaker, pivot e ala forte titolare.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…