Durante la presentazione di ieri, coach Sacripanti non si è sbilanciato in merito alla conferma o meno di Alessandro Pajola nella Virtus Bologna della prossima stagione. E nel caso dovesse andare in prestito, tra le varie squadre interessate quella con più probabilità di accoglierlo dovrebbe essere Pistoia. Nonostante altre pretendenti come Pesaro e Montegranaro, la squadra toscana ha come allenatore Alessandro Ramagli, che lo ha allenato nell’ultima stagione e certamente gli darebbe la possibilità di avere da subito minuti importanti in serie A da cambio del playmaker.
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…