E’ fuori dal 4 novembre Kelvin Martin, infortunatosi durante la partita di Venezia. L’americano ha saltato sei partite equamente distribuite tra campionato e coppa. La Segafredo Virtus Bologna ne ha vinte cinque e nelle rotazioni i vari Cournooh, Pajola e Cappelletti, oltre naturalmente a Pietro Aradori hanno visto crescere minutaggio e rendimento.
Dagli accertamenti di ieri è venuto fuori che Martin stia fermo per ulteriori tre settimane. Il che significa un ritorno in campo verso la fine dell’anno, in una forbice tra partita di Natale contro Reggio Emilia e quella del 30 dicembre contro Trento. Se poi dovesse arrivare il rientro al 6 gennaio (Brescia), stiamo parlando di due mesi, cinque partite, tre di campionato e due di coppa in più.
La società sarebbe combattuta sul fatto di tornare o meno sul mercato. Se lo chiedono anche molti tifosi da ieri. Secondo il Corriere di Bologna, è molto probabile che si resti con il roster attuale, che ha dimostrato di poter sopperire all’assenza di Martin fino a qui. Più possibilista invece Stadio, che spiega che le riflessioni sul mercato sono tornate di attualità. Pendono sul piatto della bilancia le valutazioni che lo staff tecnico sta facendo sulla situazione fisica di Qvale (che comunque appare in miglioramento) e sul particolare che – nel caso di arrivo di un ulteriore straniero – in campionato bisognerebbe poi fare turnover, quando saranno tutti a disposizione di Sacripanti.
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…