Alla Virtus Bologna si sta prendendo atto che le piste Awudu Abass e Diego Flaccadori sono divenute impraticabili per le volontà esterofile dei due giocatori (il primo andrà alla Summer League, il secondo vorrebbe un club straniero da EuroLeague). Quindi rimanendo guardia titolare Pietro Aradori, si cerca un playmaker americano. Secondo Spicchi d’Arancia sarebbero due i nomi caldi: il veterano Mike Green, fresco vincitore della Champions League con l’AEK Atene con tante squadre italiane in carriera, e Malcom Griffin, in uscita dallo Zenit St. Pietroburgo.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…