Alla Virtus Bologna si sta prendendo atto che le piste Awudu Abass e Diego Flaccadori sono divenute impraticabili per le volontà esterofile dei due giocatori (il primo andrà alla Summer League, il secondo vorrebbe un club straniero da EuroLeague). Quindi rimanendo guardia titolare Pietro Aradori, si cerca un playmaker americano. Secondo Spicchi d’Arancia sarebbero due i nomi caldi: il veterano Mike Green, fresco vincitore della Champions League con l’AEK Atene con tante squadre italiane in carriera, e Malcom Griffin, in uscita dallo Zenit St. Pietroburgo.
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…