Alla Virtus Bologna adesso mancano due stranieri e un italiano. Ma per favore, sembrano comunicare gli articoli dall’aria stanca della stampa odierna, niente nomi: la dirigenza bianconera ha spiazzato finora quasi tutti i rumors di mercato. Sono arrivati giocatori di sostanza, anche se poco noti al grande pubblico. Sul fronte stranieri parliamo di due ali, una piccola e una forte, intercambiabili nel quintetto base. No rookies, ma solo giocatori rodati per affrontare il doppio impegno campionato/coppa senza tentennamenti. L’innesto italiano sembra corrispondere all’identikit di un playmaker capace di tenere alto il ritmo degli allenamenti ma anche di dare minuti in campo all’occorrenza. Ma nelle rotazioni sarà un numero undici, ovvero ai margini.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…