Alla Virtus Bologna adesso mancano due stranieri e un italiano. Ma per favore, sembrano comunicare gli articoli dall’aria stanca della stampa odierna, niente nomi: la dirigenza bianconera ha spiazzato finora quasi tutti i rumors di mercato. Sono arrivati giocatori di sostanza, anche se poco noti al grande pubblico. Sul fronte stranieri parliamo di due ali, una piccola e una forte, intercambiabili nel quintetto base. No rookies, ma solo giocatori rodati per affrontare il doppio impegno campionato/coppa senza tentennamenti. L’innesto italiano sembra corrispondere all’identikit di un playmaker capace di tenere alto il ritmo degli allenamenti ma anche di dare minuti in campo all’occorrenza. Ma nelle rotazioni sarà un numero undici, ovvero ai margini.
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…