Da spettatore in tribuna a un finale di stagione in crescendo prima con le ultime gare di campionato con la Reggiana, poi disputando i playoff di Liga Endesa con la maglia del Barcelona. Jalen Reynolds è diventato così un pezzo pregiato del mercato continentale e le offerte non mancano. La Virtus Bologna, che lo ricorda bene nell’ultima stagionale che è valsa la mancata qualifica alla postseason, però non vuole demordere e sta cercando di farsi spazio tra le offerte russe di Zenit St. Pietroburgo e Unics Kazan per assicurasi il giocatore. Le cifre di ingaggio che ballano ariano dalle 300 alle 500.000 euro.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…