Da spettatore in tribuna a un finale di stagione in crescendo prima con le ultime gare di campionato con la Reggiana, poi disputando i playoff di Liga Endesa con la maglia del Barcelona. Jalen Reynolds è diventato così un pezzo pregiato del mercato continentale e le offerte non mancano. La Virtus Bologna, che lo ricorda bene nell’ultima stagionale che è valsa la mancata qualifica alla postseason, però non vuole demordere e sta cercando di farsi spazio tra le offerte russe di Zenit St. Pietroburgo e Unics Kazan per assicurasi il giocatore. Le cifre di ingaggio che ballano ariano dalle 300 alle 500.000 euro.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…