E’ talmente probabile che la prossima stagione Awudu Abass non rimarrà all’Olimpia Milano che si è scatenata una forte competizione fra tre squadre che vorrebbero avere le prestazioni del giocatore di Simone Pianigiani. Oltre al nome della prima ora, quella Venezia che ha ottimi rapporti con l’EA7 (Umana oltre che della Reyer è sponsor anche di Armani), sono usciti fuori quello della Virtus Bologna e quello della Fiat Torino. Proli non vorrebbe lasciare andare Abass a rinforzare una diretta avversaria per lo scudetto e preferirebbe inviarlo all’estero (Bayern), ma come si vede il mercato interno non manca.
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…