E’ talmente probabile che la prossima stagione Awudu Abass non rimarrà all’Olimpia Milano che si è scatenata una forte competizione fra tre squadre che vorrebbero avere le prestazioni del giocatore di Simone Pianigiani. Oltre al nome della prima ora, quella Venezia che ha ottimi rapporti con l’EA7 (Umana oltre che della Reyer è sponsor anche di Armani), sono usciti fuori quello della Virtus Bologna e quello della Fiat Torino. Proli non vorrebbe lasciare andare Abass a rinforzare una diretta avversaria per lo scudetto e preferirebbe inviarlo all’estero (Bayern), ma come si vede il mercato interno non manca.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…