Non è un mistero che per completare il roster la Reyer Venezia stia trattando per una guardia con punti in mano. Ma si deve registrare una frenata nell’ipotesi di un arrivo dalla Spagna, dove sta giocando la finale playoff contro il Real Madrid, dell’ex Siena Matt Janning. Il giocatore è esclusivamente interessato all’EuroLeague. La nuova ipotesi che circola, secondo Spicchi d’Arancia, riguarda l’americano di Avellino Jason Rich, MVP della stagione appena conclusa.
Fiducia confermata dalla ErmGroup Altotevere a Jacopo Biffi nel ruolo a suo modo fondamentale della pallavolo: quello di regista o…
Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…
Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…
E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…
Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…
MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…