Mancherebbe solo l’ufficialità, ma pare davvero che il prodotto di South Dakota Coyotes Tyler Cain firmerà nelle prossime ore il rinnovo per le prossime due stagioni con la Pallacanestro Varese, a felice conclusione di una trattativa avviata un paio di mesi fa. E sarà un rinnovo pesante, un biennale che dice molte cose anche sulla volontà del club di costruire un roster solido che possa avviare un ciclo. Le cifre stagionali di Cain sono buone (9,4 punti più 8,9 rimbalzi e 1,5 assist) ma non rispecchiano che in minima parte il ruolo di collante che svolge all’interno del sistema di Attilio Caja e quale punto di riferimento sia per la squadra. Importante è stato, nella trattativa, anche l’ottima integrazione che la famiglia Cain ha avuto con il territorio, secondo quanto riferisce Giuseppe Sciascia su La Prealpina.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…