Alla Vanoli Cremona stanno ancora aspettando la risposta di Travis Diener che con Michele Ruzzier farebbe il pacchetto play della prossima stagione. Congelata per il momento l’opzione Jamarr Sanders: la Vanoli vorrebbe utilizzare l’americano ex della Junior Casale come elemento spaccapartite partendo dalla panchina. Lui, a sua volta, desidera un posto nel quintetto iniziale. La società avrebbe preso informazioni sul centro 24enne Moses Kingsley (208 centimetri), lo scorso campionato in Belgio con gli Antwerp Giants. Potrebbe interessare anche la guardia ala Josh Bostic (196 cm, 1987) in uscita da Sassari, per sostituire Kelvin Martin.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…