Alla Vanoli Cremona stanno ancora aspettando la risposta di Travis Diener che con Michele Ruzzier farebbe il pacchetto play della prossima stagione. Congelata per il momento l’opzione Jamarr Sanders: la Vanoli vorrebbe utilizzare l’americano ex della Junior Casale come elemento spaccapartite partendo dalla panchina. Lui, a sua volta, desidera un posto nel quintetto iniziale. La società avrebbe preso informazioni sul centro 24enne Moses Kingsley (208 centimetri), lo scorso campionato in Belgio con gli Antwerp Giants. Potrebbe interessare anche la guardia ala Josh Bostic (196 cm, 1987) in uscita da Sassari, per sostituire Kelvin Martin.
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…