Gasper Vidmar è a Venezia, è in stand-byper superare le visite mediche, ma a pochi giorni dal via di campionato e coppe non si sa ancora se potrà essere tesserato in tempo per mandarlo in campo. Federico Casarin ha confermato che sull’ingaggio del lungo sloveno e sul buyout per la società di provenienza, il Banvit, ci sono già gli accordi. Ma le visite mediche, evidentemente, hanno creato un certo allarme e, nonostante Vidmar abbia giocato con la sua Nazionale non troppi giorni or sono, sembra che occorrano ulteriori accertamenti. C’è tempo fino a venerdì mattina per il tesseramento, il giocatore si allena da solo e guarda dalla tribuna i possibili nuovi compagni. Situazione in evoluzione.
Aggiornamento delle 12:36 – La Reyer Venezia annuncia che nel pomeriggio ci sarà al Taliercio la conferenza stampa di presentazione di Gasper Vidmar.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…