MERCATO A – Ultim'ora: nel pomeriggio la Reyer Venezia presenta Vidmar

Gasper Vidmar è a Venezia, è in stand-byper superare le visite mediche, ma a pochi giorni dal via di campionato e coppe non si sa ancora se potrà essere tesserato in tempo per mandarlo in campo. Federico Casarin ha confermato che sull’ingaggio del lungo sloveno e sul buyout per la società di provenienza, il Banvit, ci sono già gli accordi. Ma le visite mediche, evidentemente, hanno creato un certo allarme e, nonostante Vidmar abbia giocato con la sua Nazionale non troppi giorni or sono, sembra che occorrano ulteriori accertamenti. C’è tempo fino a venerdì mattina per il tesseramento, il giocatore si allena da solo e guarda dalla tribuna i possibili nuovi compagni. Situazione in evoluzione.

Aggiornamento delle 12:36 – La Reyer Venezia annuncia che nel pomeriggio ci sarà al Taliercio la conferenza stampa di presentazione di Gasper Vidmar.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti fuori al 2° turno all’Atp Cincinnati: Bonzi vince in tre set

Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…

9 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Galan all’Atp Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…

9 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Lettonia diretta: segui l’amichevole verso Eurobasket 2025 LIVE

20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…

9 Agosto 2025
  • Volley

Caracciolo con la Domotek:”Pronto a dare il massimo”

Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…

9 Agosto 2025
  • Volley

Lorenzo Magliano con l’Italia ai Mondiali Under 21

Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…

9 Agosto 2025
  • Bike

Vuelta a Burgos 2025, Giulio Ciccone vince l’ultimo tappa. Corsa a Del Toro

Un’altra vittoria. Giulio Ciccone, corridore 30enne della Lidl-Trek, ha staccato tutti in salita vincendo l’ultima tappa della Vuelta Burgos (138…

9 Agosto 2025