Dalmasson avrebbe voluto un cinque importante nella nuova Alma Trieste da serie A, ma la corsa a Marco Cusin si è fermata con il rialzo di Torino, decisivo. Adesso si pensa a un pivot straniero, e Il Piccolo evoca una pista olandese: Henk Norel, 212 centimetri classe ’87, ex San Sebastian, Saragozza e Badalona. Nell’ultima stagione nella massima serie spagnola ha viaggiato con quasi 14 punti a partita e quasi 7 rimbalzi, in meno di 24 minuti di utilizzo. Con Alessandro Cittadini a fare il lungo di scorta e Andrea Crosariol depennato dalla lista in ci sarebbero Antonio Iannuzzi, interesse di tante squadre della massima serie ma giocatore non semplicissimo caratterialmente oltre a Jakub Wojciechowski, vecchio pallino di coach Dalmasson, a cui è stata fatta un’offerta senza possibilità di ritocco; i tentennamenti del polacco e dell’entourage potrebbero far cambiar rotta all’Alma, nella volontà di mortificare ogni gioco al rialzo.
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…