Dalmasson avrebbe voluto un cinque importante nella nuova Alma Trieste da serie A, ma la corsa a Marco Cusin si è fermata con il rialzo di Torino, decisivo. Adesso si pensa a un pivot straniero, e Il Piccolo evoca una pista olandese: Henk Norel, 212 centimetri classe ’87, ex San Sebastian, Saragozza e Badalona. Nell’ultima stagione nella massima serie spagnola ha viaggiato con quasi 14 punti a partita e quasi 7 rimbalzi, in meno di 24 minuti di utilizzo. Con Alessandro Cittadini a fare il lungo di scorta e Andrea Crosariol depennato dalla lista in ci sarebbero Antonio Iannuzzi, interesse di tante squadre della massima serie ma giocatore non semplicissimo caratterialmente oltre a Jakub Wojciechowski, vecchio pallino di coach Dalmasson, a cui è stata fatta un’offerta senza possibilità di ritocco; i tentennamenti del polacco e dell’entourage potrebbero far cambiar rotta all’Alma, nella volontà di mortificare ogni gioco al rialzo.
Le premesse erano terribili. Quindi, anche senza vittoria, la prova in gara delle Ferrari al Gran Premio dell'Emilia-Romagna ha lasciato…
Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano e uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208 centimetri di altezza…
Altro colpo di mercato per Akademia Sant’Anna Messina. Dopo la schiacciatrice Kenia Carcaces, il club siciliano annuncia l’ingaggio di Martina Ferrara, nuovo…
Piacenza 19.05.2025 – Robertlandy Simon, il gigante centrale cubano ed uno degli uomini simbolo del mondo pallavolistico, classe 1987, 208…
Torna a Vallefoglia la palleggiatrice spagnola Raquel Lázaro Castellanos, classe 2000, 1.84, già alla Megabox nella stagione 2022/2023. Formatasi in…
Modica – La notizia circolava da tempo in città, mancava solo l’ufficialità che è arrivata nelle scorse ore. Enzo Distefano…