Dalmasson avrebbe voluto un cinque importante nella nuova Alma Trieste da serie A, ma la corsa a Marco Cusin si è fermata con il rialzo di Torino, decisivo. Adesso si pensa a un pivot straniero, e Il Piccolo evoca una pista olandese: Henk Norel, 212 centimetri classe ’87, ex San Sebastian, Saragozza e Badalona. Nell’ultima stagione nella massima serie spagnola ha viaggiato con quasi 14 punti a partita e quasi 7 rimbalzi, in meno di 24 minuti di utilizzo. Con Alessandro Cittadini a fare il lungo di scorta e Andrea Crosariol depennato dalla lista in ci sarebbero Antonio Iannuzzi, interesse di tante squadre della massima serie ma giocatore non semplicissimo caratterialmente oltre a Jakub Wojciechowski, vecchio pallino di coach Dalmasson, a cui è stata fatta un’offerta senza possibilità di ritocco; i tentennamenti del polacco e dell’entourage potrebbero far cambiar rotta all’Alma, nella volontà di mortificare ogni gioco al rialzo.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…