La trattativa tra l’Alma Trieste e Hrvoje Peric sembra essere decollata per davvero e la 31enne ala grande croata potrebbe così vestire la sua quarta maglia italiana (Treviso, Cremona e Venezia le precedenti). Accanto a lui a protezione del ferro, la dirigenza giuliana potrebbe mettere Akil Mitchell (26 anni, 2,05, college: Virginia), centro della Nazionale panamense che nel 2017-18 ha giocato con i Long Island Nets in G-League con medie di 8,5 punti e 6,8 rimbalzi. Undrafted nel 2014 e con esperienza europea agli Antibes Shark nel 2015-16.
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…