La trattativa tra l’Alma Trieste e Hrvoje Peric sembra essere decollata per davvero e la 31enne ala grande croata potrebbe così vestire la sua quarta maglia italiana (Treviso, Cremona e Venezia le precedenti). Accanto a lui a protezione del ferro, la dirigenza giuliana potrebbe mettere Akil Mitchell (26 anni, 2,05, college: Virginia), centro della Nazionale panamense che nel 2017-18 ha giocato con i Long Island Nets in G-League con medie di 8,5 punti e 6,8 rimbalzi. Undrafted nel 2014 e con esperienza europea agli Antibes Shark nel 2015-16.
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Esordio sofferto per Lorenzo Musetti che impiega quasi tre ore per battere in rimonta il cinese Bu. Al 2° turno…
Era la sfida che tutti attendevano da venerdì, quando si è tenuto il sorteggio. Matteo Berrettini affronta Sascha Zverev nel…
Per il sesto anno consecutivo siamo Campioni territoriali Under 15! Medaglia d’oro e quarto podio territoriale della stagione per le…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri di Gara 1 degli Ottavi di Finale: Basic fa esultare Acicastello, Mengozzi trova l’attacco…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Semifinali: Brescia si affida ai 23 punti di Cominetti,…