Hrvoje Peric ha lasciato ufficialmente la Reyer Venezia dopo 5 stagioni per iniziare la nuova avventura a Trieste. Il giocatore verrà annunciato a breve dalla società .
La nota della Reyer:
L’Umana Reyer ringrazia e saluta dopo 5 stagioni Hrvoje Peric, che con la maglia orogranata ha disputato in totale 224 partite. Insieme a Hrvoje, l’Umana Reyer ha conquistato traguardi storici come lo scudetto e la FIBA Europe Cup, il primo trofeo internazionale della storia maschile della società .
“Hrvoje – è il saluto del Presidente, Federico Casarin – ha vissuto con noi cinque stagioni importanti, contribuendo alla crescita del Club e alla conquista di storici successi. E’ stato un giocatore che ci ha aiutato a costruire una certa mentalità ed attitudine nel lavorare in palestra. Resterà nella storia della Reyer e sarà sempre uno di famiglia, qui a Venezia, per società , squadra e tifosi. Ringraziamo dunque “Pero� per tutto ciò che ha fatto per l’Umana Reyer, in campo e fuori e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera!�.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…