MERCATO A – Trieste, a breve l'annuncio di Peric: il saluto della Reyer

Hrvoje Peric ha lasciato ufficialmente la Reyer Venezia dopo 5 stagioni per iniziare la nuova avventura a Trieste. Il giocatore verrà annunciato a breve dalla società. 

La nota della Reyer: 

L’Umana Reyer ringrazia e saluta dopo 5 stagioni Hrvoje Peric, che con la maglia orogranata ha disputato in totale 224 partite. Insieme a Hrvoje, l’Umana Reyer ha conquistato traguardi storici come lo scudetto e la FIBA Europe Cup, il primo trofeo internazionale della storia maschile della società.

“Hrvoje – è il saluto del Presidente, Federico Casarin – ha vissuto con noi cinque stagioni importanti, contribuendo alla crescita del Club e alla conquista di storici successi. E’ stato un giocatore che ci ha aiutato a costruire una certa mentalità ed attitudine nel lavorare in palestra. Resterà nella storia della Reyer e sarà sempre uno di famiglia, qui a Venezia, per società, squadra e tifosi. Ringraziamo dunque “Pero� per tutto ciò che ha fatto per l’Umana Reyer, in campo e fuori e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera!�.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025