Hrvoje Peric ha lasciato ufficialmente la Reyer Venezia dopo 5 stagioni per iniziare la nuova avventura a Trieste. Il giocatore verrà annunciato a breve dalla società .
La nota della Reyer:
L’Umana Reyer ringrazia e saluta dopo 5 stagioni Hrvoje Peric, che con la maglia orogranata ha disputato in totale 224 partite. Insieme a Hrvoje, l’Umana Reyer ha conquistato traguardi storici come lo scudetto e la FIBA Europe Cup, il primo trofeo internazionale della storia maschile della società .
“Hrvoje – è il saluto del Presidente, Federico Casarin – ha vissuto con noi cinque stagioni importanti, contribuendo alla crescita del Club e alla conquista di storici successi. E’ stato un giocatore che ci ha aiutato a costruire una certa mentalità ed attitudine nel lavorare in palestra. Resterà nella storia della Reyer e sarà sempre uno di famiglia, qui a Venezia, per società , squadra e tifosi. Ringraziamo dunque “Pero� per tutto ciò che ha fatto per l’Umana Reyer, in campo e fuori e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera!�.
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…