Dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Fabio Mian con un contratto biennale, la pressione mediatica torna a spingere su Diego Flaccadori, che è sempre stato al centro di una discussione che lo voleva in partenza per Bologna. Su questo tema fa chiarezza il general manager Salvatore Trainotti: «In tutto questo parlare, noi dirigenti non abbiamo mai ricevuto alcuna proposta per Diego. Non solo, non siamo mai stati contattati da nessuna società, italiana o estera, interessata al nostro giocatore. Quello che si è letto finora in giro sono solo chiacchiere, il numero 12 bianconero rimane dov’è. Almeno, per ora, perché io il futuro non lo prevedo». Dunque, l’acquisto di Mian, non ha nulla a che fare con un eventuale rimpiazzo di Flaccadori (operato al cuore martedì scorso a Bologna: operazione perfettamente riuscita). Era logico pensare che servisse a mantenere la quota di italiani in società ed in panchina, ma non è così: «Fabio – risponde ancora il general manager dell’Aquila Trento – è un giocatore che volevamo fortemente per le sue caratteristiche, non c’entrano previsioni o corse ai ripari». Per quanto riguarda i giovani che usciranno dalla squadra under 18, il neo direttore sportivo Alessandro Giuliani ha già le idee chiare: «Considerando soprattutto i gemelli Czumbel e Luca Conti, dobbiamo vedere chi andrà a giocare un campionato con più minuti in una squadra di A2 o serie B, mentre manterremo qualcuno a crescere con la prima squadra. A momento dobbiamo vedere come si assestano le società, poi vedremo il luogo migliore nel quale mandare a crescere i nostri ragazzi». V. M. Basket mercato I dirigenti bianconeri: «Il numero 12 rimane nel nostro roster, quello scritto sono chiacchiere»
Si ricomincia dall'1 a 3 dell'andata. La squadra di Piazza la storica qualificazione ai quarti di finale se la dovrà…
Al Palas Allende è andata in scena la sfida che tutti si aspettavano. Avvincente, equilibrata, combattuta, tutto a favore dello…
Primo turno amaro all'Atp 500 di Acapulco per Flavio Cobolli. Il romano ha perso all'esordio in Messico con Ben Shelton…
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…