Situazione non facile in casa Dolomiti Energia Trento dopo un avvio di stagione condito da 7 sconfitte (contando anche la Supercoppa Italiana) e da una sola vittoria in Eurocup. La società trentina starebbe vagliando diversi profili alla ricerca, oltre di una guardia-ala, anche di aggiunta sotto canestro. In dubbio quindi la posizione del giovane Jovanovic arrivato in prestito dalla Stella Rossa di Belgrado quest’estate. Tra i giocatori che il club sta valutando ci sarebbe il nome di Richard Howell. L’ala-centro ex Hapoel Gerusalemme (11 punti e 7 rimbalzi di media in EuroCup la passata stagione) è disponibile dopo la scadenza della squalifica per doping (22 ottobre).
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…