Con il versamento dei 10.000 dollari di buyout finisce l’avventura di Shavon Shields all’Aquila Trento, che se ne va in EuroLeague a giocare con la maglia del Baskonia. Dalla Summer League, però arriva un rinnovato interesse per un giocatore già visto alla Dolomiti Energia. Devyn Marble, guardia americana già in forza alla Dolomiti Energia da gennaio ad aprile 2017. Lo sfortunato Devyn era stato tesserato il 17 gennaio e si ruppe il legamento crociato anteriore nel match contro Milano il 7 aprile, ma quel periodo intenso aveva stupito tutti gli addetti ai lavori per la sua crescita esponenziale. Giocò dieci partite con nove vittorie. Nella notte italiana, Devyn ha giocato in Summer League con la maglia dei Philadelphia Sixers una buona gara, nonostante la sconfitta per 85-75 contro i Wizards: per lui in 24′ 10 punti, 4 rimbalzi, 2 assist.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…