Con il versamento dei 10.000 dollari di buyout finisce l’avventura di Shavon Shields all’Aquila Trento, che se ne va in EuroLeague a giocare con la maglia del Baskonia. Dalla Summer League, però arriva un rinnovato interesse per un giocatore già visto alla Dolomiti Energia. Devyn Marble, guardia americana già in forza alla Dolomiti Energia da gennaio ad aprile 2017. Lo sfortunato Devyn era stato tesserato il 17 gennaio e si ruppe il legamento crociato anteriore nel match contro Milano il 7 aprile, ma quel periodo intenso aveva stupito tutti gli addetti ai lavori per la sua crescita esponenziale. Giocò dieci partite con nove vittorie. Nella notte italiana, Devyn ha giocato in Summer League con la maglia dei Philadelphia Sixers una buona gara, nonostante la sconfitta per 85-75 contro i Wizards: per lui in 24′ 10 punti, 4 rimbalzi, 2 assist.
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…