MERCATO A – Trento: ciao Shavon, possibile ritorno per Devyn Marble

Con il versamento dei 10.000 dollari di buyout finisce l’avventura di Shavon Shields all’Aquila Trento, che se ne va in EuroLeague a giocare con la maglia del Baskonia. Dalla Summer League, però arriva un rinnovato interesse per un giocatore già visto alla Dolomiti Energia. Devyn Marble, guardia americana già in forza alla Dolomiti Energia da gennaio ad aprile 2017. Lo sfortunato Devyn era stato tesserato il 17 gennaio e si ruppe il legamento crociato anteriore nel match contro Milano il 7 aprile, ma quel periodo intenso aveva stupito tutti gli addetti ai lavori per la sua crescita esponenziale. Giocò dieci partite con nove vittorie. Nella notte italiana, Devyn ha giocato in Summer League con la maglia dei Philadelphia Sixers una buona gara, nonostante la sconfitta per 85-75 contro i Wizards: per lui in 24′ 10 punti, 4 rimbalzi, 2 assist.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Altra conferma in casa granata: al centro resta Nicholas Sighinolfi

Dopo le prime due ufficialità, arriva anche la conferma al centro di Nicholas Sighinolfi. Il centrale emiliano, classe 1994, proseguirà…

18 Maggio 2025
  • Volley

Perugia-Zawiercie, Champions volley maschile: dove vedere la finale in tv e streaming

Perugia ha l'occasione di vincere la prima Champions League di volley maschile della sua storia. Il gruppo guidato da Angelo…

18 Maggio 2025
  • Volley

Luca Butti confermato come Capitano della Campi Reali Cantù

Una delle poche bandiere rimaste nello sport in generale, e nel volley in particolare, continuerà a sventolare sopra il cielo…

18 Maggio 2025
  • Basket

Milano sbanca subito Trento: a caro prezzo

Milano si prende gara-1 sul parquet di Trento e fa subito saltare il fattore campo, strappando un successo prezioso per…

18 Maggio 2025
  • Volley

La Del Monte® Supercoppa va a Cuneo

Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…

18 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Supercoppa A2: Cuneo vince contro Brescia. Pinali MVP

Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…

17 Maggio 2025