Jalen Reynolds non ha ancora firmato per nessuno, nonostante qualche settimana fa sembrasse imminente una sua ufficializzazione in Russia, e così si potrebbe riaprire la pista che conduce alla Virtus Bologna, che nel suo ruolo non ha ancora scelto altri giocatori. Lo scrive stamani il Resto del Carlino, il che dovrebbe far presupporre anche un ridimensionamento delle richieste economiche dell’ex Reggiana. Il direttore sportivo Martelli è, come Cioppi della Vuelle ad esempio, uno dei tanti in partenza per la Summer League da dove usciranno fuori non solo rookie ma anche giocatori più esperti in cerca di rilancio.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…