In una squadra completamente rinnovata con un mix intrigante tra esperti e giovani promesse, l’ultima tentazione per coach Larry Brown sarebbe la guardia tiratrice, appena tagliata dagli Atlanta Hawks con la cui maglia ha disputato l’ultima Summer League, Jaylen Morris (23 anni, 1,96, college: Molloy). Undrafted nel 2017 e con esperienza in G-League. Dopo le ore 24 di stasera, se non sarà reclamato da latra franchigia, Morris potrebbe essere disponibile al trasferimento in Italia.
REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…
Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…
La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…
Nonostante le tante energie spese in una trasferta tra le più proibitive dell’anno, torna subito in campo la Banca Macerata…
SABAUDIA – È tempo di pallavolo ufficiale. Domenica alle ore 18:00 il Plus Volleyball Sabaudia debutta nel campionato di Serie…