In una squadra completamente rinnovata con un mix intrigante tra esperti e giovani promesse, l’ultima tentazione per coach Larry Brown sarebbe la guardia tiratrice, appena tagliata dagli Atlanta Hawks con la cui maglia ha disputato l’ultima Summer League, Jaylen Morris (23 anni, 1,96, college: Molloy). Undrafted nel 2017 e con esperienza in G-League. Dopo le ore 24 di stasera, se non sarà reclamato da latra franchigia, Morris potrebbe essere disponibile al trasferimento in Italia.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…