![]() ![]() |
Continuano i problemi in casa Fiat Torino. Darington Hobson è arrivato città mercoledì pomeriggio e non avrebbe convinto lo staff torinese. Hobson, preso per sostituire uno tra Rudd e Wilson, non è al meglio dal punto di vista fisico (soffre di un problema all’anca). Difficilmente verrà schierato in campo contro Brescia. La Fiat nelle prossime ore deciderà se farlo rientrare anticipatamente negli States o testarlo nella prossima settimana e poi eventualmente decidere.
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…
La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis e rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita. Dopo il promettete Giulio…