Continua a piccoli passi il mercato dell’Auxilium Torino ancora sospesa nel limbo di attesa del rinnovo della sponsorizzazione da parte della Fiat. Spunta però il primo nome extracomunitario, è quello di Royce White.
I tempi si sono allungati più del previsto e non per nulla rispetto ad un anno fa c’è pressapoco un mese di ritardo nelle mosse gialloblù. Tuttavia, dopo i cambiamenti nei quadri dirigenziali per coprire le vacanze lasciate dalla partenza di Nicolai e De Benedetto, sono arrivate le prime firme per il parco italiani. Ad oggi il roster piemontese include Cusin, Delfino, Poeta e Anumba. La Società spera di riuscire a recuperare anche Okeke in vista del prossimo campionato, anche se al momento on è dato ancora sapere se i problemi cardiaci riscontrati nella passata stagione siano risolti.
Royce Wihite
Se Okeke dovesse tornare a disposizione nel 6+6 scelto dall’Auxilium resterebbe un solo slot da completare per quanto riguarda i giocatori italiani.
La tabula rasa nel reparto degli extracomunitari potrebbe presto iniziare a completarsi. Come riporta La Stampa infatti, i gialloblù avrebbero messo nel mirino Royce White, ventisettenne di 204 cm nell’ultima stagione in Canada ai London Lighting, con 25 punti di media a partita, ed MVP del campionato. Fu la sedicesima scelta del draft 2012, ma non ha di fatto mai calcato i parquet della NBA. Tra le difficoltà degli ultimi anni i frequenti attacchi di panico, ma anche un temperamento che lo ha portato a essere squalificato quindici giornate nel corso dell’ultimo campionato.
Sarà lui la prima pedina del sestetto probabilmente tutto USA dell’Auxilium? La trattativa sembra essere arrivata al dunque.
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…