Torino è ancora con il fiato sospeso in attesa che si risolva in un senso o nell’altro la situazione di stallo di Royce White. La Fiat ha dato l’ultimatum al giocatore, lasciando la porta aperta fino a venerdì (“Entro quel giorno deve dimostrare con i fatti di voler venire a Torino”- Così l’ad Massimo Feira).
La palla è ovviamente nel campo del giocatore che deve rispondere. Tuttavia, nonostante le rassicurazioni dell’agente del giocatore Massimo Rizzo, l’Auxilium si è gettata sul mercato per cercare un sostituto di White nel caso l’atleta non si prepari a partire entro domani. Il nome più caldo, come riporta Tuttorsport, sarebbe quello di Jamil Wilson, ex gialloblù tanto amato ed invocato dai tifosi in sede di mercato negli ultimi anni. L’ala grande ha chiuso la stagione passata alla Virtus Bologna ed è al momento in attesa di trovare una sistemazione. Sul piatto ci sono offerte cinesi ed è probabilmente pronta anche quella di Torino, anche se è ampia la distanza tra domanda e offerta.
Ecco allora che il club piemontese potrebbe dirottarsi sulle opportunità che ci sono ancora sul mercato come William Lee, Ojar Silins(ex Trento e Reggio) oppure Gediminas Orelik (ex Venezia).
Ora non resta che attendere che scada l’ultimatum per l’arrivo di White per scoprire se e come si possa risolvere questo “inghippo” di inizio stagione.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…