Torino è ancora con il fiato sospeso in attesa che si risolva in un senso o nell’altro la situazione di stallo di Royce White. La Fiat ha dato l’ultimatum al giocatore, lasciando la porta aperta fino a venerdì (“Entro quel giorno deve dimostrare con i fatti di voler venire a Torino”- Così l’ad Massimo Feira).
La palla è ovviamente nel campo del giocatore che deve rispondere. Tuttavia, nonostante le rassicurazioni dell’agente del giocatore Massimo Rizzo, l’Auxilium si è gettata sul mercato per cercare un sostituto di White nel caso l’atleta non si prepari a partire entro domani. Il nome più caldo, come riporta Tuttorsport, sarebbe quello di Jamil Wilson, ex gialloblù tanto amato ed invocato dai tifosi in sede di mercato negli ultimi anni. L’ala grande ha chiuso la stagione passata alla Virtus Bologna ed è al momento in attesa di trovare una sistemazione. Sul piatto ci sono offerte cinesi ed è probabilmente pronta anche quella di Torino, anche se è ampia la distanza tra domanda e offerta.
Ecco allora che il club piemontese potrebbe dirottarsi sulle opportunità che ci sono ancora sul mercato come William Lee, Ojar Silins(ex Trento e Reggio) oppure Gediminas Orelik (ex Venezia).
Ora non resta che attendere che scada l’ultimatum per l’arrivo di White per scoprire se e come si possa risolvere questo “inghippo” di inizio stagione.
Jannik Sinner torna subito in campo al Masters 1000 di Parigi. Il numero due al mondo, dopo la vittoria agli…
Entrambi i tabelloni sono suddivisi in due gruppi da quattro giocatrici (o coppie), e ciascuna giocatrice affronterà una volta le…
Giovedì 30 ottobre 2025SuperLega Credem Banca: Verona si aggiudica il posticipo del 3° turno SuperLega Credem Banca3ª giornata: il turno…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Rana Verona – Allianz Milano 3-0 (25-22, 25-22,…
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Sonepar Padova 3-0 (25-15,…