Dmitri Gerasimenko non era del tutto convinto della scelta di James Webb III che era stato bloccato con un preaccordo. Così, complice anche il fatto che il nuovo amministratore Popov si trova all’estero e solo al suo ritorno verranno completate le operazioni di acquisto, il proprietario russo della Pallacanestro Cantù ha piazzato il colpo di mercato portandosi a casa un giocatore talentuoso (e dalla bizza facile, come sanno bene a Trento e a Sassari) che nel 2015 ha avuto alle sue dipendenze al Krasny Oktjabr, l’anno dopo che era stato MVP del campionato italiano con l’Aquila: Tony Mitchell (29 anni, 1,98, college: Alabama Crimson. Tide). Si attenderà poi la ratifica di Popov per annunciare ufficialmente l’italiano Basile a completamento del roster brianzolo.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…