Finito il contratto mensile e nonostante delle buone prestazioni, Siim Sander Vene chiuderà domani la sua esperienza a Manresa. Girano così già le voci di un possibile ritorno a Varese, dove nella passata stagione dopo essere stato tagliato dalla Reggiana, diventò l’uomo della svolta per il campionato degli insubri 2017-18 per poi essere l’unico rimpianto del mercato estivo per Attilio Caja. Chiamato in Spagna per sostituire l’infortunato Doellman, Vene ha risposto con medie di 10,0 punti e 3,6 rimbalzi nel campionato di Liga Endesa. Ma inserirlo in un gruppo che ha fin qui ben risposto con un record di 5 vittorie e 2 sconfitte potrebbe essere un rischio sia nel breve periodo (rompere l’alchimia raggiunta) che nel lungo (possibilità infortuni sempre dietro l’angolo).
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…