Ph. Virtus Bologna
Pino Sacripanti, allenatore della Virtus Bologna, ha parlato a Repubblica circa il futuro della squadra ed eventuali interventi della società sul mercato:
MERCATO. “Detto che una società come la Virtus sul mercato c’è sempre, in questa sosta lavoreremo forte e spero avremo risposte precise sia su Martin che su Qvale. E potremo decidere. Su Martin ho pensieri e timori. Sia su quando torna, sia su come torna. S’è strappato non il flessore di un anno fa, ma quello opposto, se lavora storto ne risentono altre parti ed ha ricadute. Ha masse muscolari notevoli, ha fatto un lavoro bestiale con l’osteopata, serve che torni quello che era”.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…