Countdown fino alle 24 del lunedì – le 6 del mattino in Italia di oggi. Nessuno sembra aver richiesto Julyan Stone off the waives. Per cui il giocatore tagliato dai Chicago Bulls torna sotto contratto con la Reyer Venezia che non vede l’ora di riaverlo in Italia, considerandolo parte integrante del proprio progetto tecnico per la prossima stagione. Anzi, si cercherà di blindare Stone con una proposta pluriennale e chiudere il mercato 2018.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…