Gasper Vidmar è a Venezia, è in stand-byper superare le visite mediche, ma a pochi giorni dal via di campionato e coppe non si sa ancora se potrà essere tesserato in tempo per mandarlo in campo. Federico Casarin ha confermato che sull’ingaggio del lungo sloveno e sul buyout per la società di provenienza, il Banvit, ci sono già gli accordi. Ma le visite mediche, evidentemente, hanno creato un certo allarme e, nonostante Vidmar abbia giocato con la sua Nazionale non troppi giorni or sono, sembra che occorrano ulteriori accertamenti. C’è tempo fino a venerdì mattina per il tesseramento, il giocatore si allena da solo e guarda dalla tribuna i possibili nuovi compagni. Situazione in evoluzione.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…