La Pallacanestro Reggiana ha ancora la possibilità di tesserare uno straniero, e stavolta sembra deciso che sarà un lungo visto che non si può rischiare una ricaduta per il non ancora perfettamente guarito Riccardo Cervi. Oltre ai soliti nomi Omic, Elegar e Trevor Mbakwe, che circolano da qualche giorno, sembra che l’attenzione della dirigenza emiliana si sia rivolta su Eric Buckner (28 anni, 2,08, college: Georgia S. Panthers) visto nell’ultima stagione in Turchia al BB Istanbul, mentre il ritorno in Italia di O.D. Anosike sembra sia da scartare.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…