La Pallacanestro Reggiana ha ancora la possibilità di tesserare uno straniero, e stavolta sembra deciso che sarà un lungo visto che non si può rischiare una ricaduta per il non ancora perfettamente guarito Riccardo Cervi. Oltre ai soliti nomi Omic, Elegar e Trevor Mbakwe, che circolano da qualche giorno, sembra che l’attenzione della dirigenza emiliana si sia rivolta su Eric Buckner (28 anni, 2,08, college: Georgia S. Panthers) visto nell’ultima stagione in Turchia al BB Istanbul, mentre il ritorno in Italia di O.D. Anosike sembra sia da scartare.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…