Oltre che all’Alma Trieste, Maarten Leunen – in possibile uscita da Avellino – sarebbe stato offerto alla Pallacanestro Reggiana. Il Resto del Carlino spiega che il duo Frosini-Cagnardi, attualmente a Las Vegas per la Summer League, ci starebbe pensando sopra. Mentre secondo La Gazzetta dello Sport a meno che non si trovi un lungo corrispondente ai piani societari, l’idea sul 33enne esperto giocatore di Vancouver sarebbe già da scartare. Ne sapremo di più nei prossimi 15 giorni, quando anche Manu Markoishvili, che sta ultimando il programma di riabilitazione al ginocchio, si sentirà con lo staff tecnico reggiano per fare il punto sulla probabile conferma.
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…
SABAUDIA – Stefano Beltrame è il nuovo capo allenatore del Plus Volleyball Sabaudia. Il tecnico pontino, 43 anni, nato a…
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…