Oltre che all’Alma Trieste, Maarten Leunen – in possibile uscita da Avellino – sarebbe stato offerto alla Pallacanestro Reggiana. Il Resto del Carlino spiega che il duo Frosini-Cagnardi, attualmente a Las Vegas per la Summer League, ci starebbe pensando sopra. Mentre secondo La Gazzetta dello Sport a meno che non si trovi un lungo corrispondente ai piani societari, l’idea sul 33enne esperto giocatore di Vancouver sarebbe già da scartare. Ne sapremo di più nei prossimi 15 giorni, quando anche Manu Markoishvili, che sta ultimando il programma di riabilitazione al ginocchio, si sentirà con lo staff tecnico reggiano per fare il punto sulla probabile conferma.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…