Alla Pallacanestro Reggiana servirebbe come il pane una guardia con punti nelle mani che possa non far rimpiangere Amedeo Della Valle. La società ha così aperto una trattativa, che sembra inizialmente piuttosto costosa, con Dominique Johnson, fresco di separazione dalla Reyer Venezia: il giocatore gradirebbe continuare a giocare in Italia (arrivato due anni fa a Varese) e non avrebbe problemi sulla mancata disputa di una coppa europea.
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…