MERCATO A – Red October Cantù: ciao Calhoun, ma chi arriva?

La Pallacanestro Cantù avrebbe già in tasca l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con Omar Calhoun Il prodotto di Connecticut Huskiesche chiuderà la sua avventura italiana con una sola partita giocata (9 punti, 2 rimbalzi e 2 assist). IPer la Red October cambio di idea sul ruolo del giocatore che dovrebbe arrivare: si era parlato di Jackie Carmichael (28 anni, 2,06, college: Illinois St. Redbirds) che ieri ha rescisso con l’Avtodor Saratov, mentre oggi si cercherebbe un rinforzo sul perimetro che potrebbe essere Dominic Waters, già a Cantù nel 2016-17 e uno dei pochi che si è salvato ieri sera nella sconfitta del Nanterre in Champions League.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Del Potro: “Fatico a fare le scale, prendo otto pillole al giorno”. La sua storia

Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…

26 Novembre 2024
  • Basket

Le designazioni arbitrali della nona giornata di Techfind Serie A2

Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…

26 Novembre 2024
  • Volley

Serie A Credem Banca, approvato all’unanimità il bilancio 2023/24

Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…

26 Novembre 2024
  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024