Archiviato in fretta e furia il ritorno a Cantù di Ruben Zugno, che ha preferito andare a giocare a Bergamo in A2 per avere molti minuti in campo, a Cantù si attendono le firme di due italiani: Francesco Quaglia e Matteo Frassineti. Ma l’attenzione di patron Gerasimenko sarebbe sempre sul mercato internazionale, con la voglia di piazzare, secondo La Provincia, due colpi che potrebbero far sognare i tifosi nei ruoli di playmaker e pivot.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…