L’evoluzione di questi giorni di mercato, che vogliono l’Olimpia Milano già ad ultimazione del parco italiani per la prossima stagione e la Fiat Torino in forte pressing per aggiudicarsi le prestazioni di Awudu Abass, spingono verso la conferma di Bruno Cerella alla Reyer Venezia. L’argentino dovrebbe quindi essere il sesto italiano del roster, vista la conferma di Tonut, De Nicolao e Biligha, e l’arrivo ormai certo di Valerio Mazzola (che sostituirà Tomas Ress) e Marco Giuri.
Volata dominata e finalmente una vittoria italiana al Tour de France dopo quasi sei anni e 113 tappe. Jonathan Milan, al…
Straordinario Jonathan Milan. Il velocista azzurro domina la volata a Laval e conquista la prima tappa al Tour de France…
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…