L’evoluzione di questi giorni di mercato, che vogliono l’Olimpia Milano già ad ultimazione del parco italiani per la prossima stagione e la Fiat Torino in forte pressing per aggiudicarsi le prestazioni di Awudu Abass, spingono verso la conferma di Bruno Cerella alla Reyer Venezia. L’argentino dovrebbe quindi essere il sesto italiano del roster, vista la conferma di Tonut, De Nicolao e Biligha, e l’arrivo ormai certo di Valerio Mazzola (che sostituirà Tomas Ress) e Marco Giuri.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…