Si è trovato bene in Italia il lungo ceco Patrik Auda che dopo i playoff con Avellino si è accordato con il Pistoia Basket per la prossima stagione, pur avendo un’offerta migliore dalla Fortitudo Bologna però in A2. La formazione toscana adesso passerà alla ricerca di un playmaker e in lizza, secondo Spicchi d’Arancia, ci sarebbe Dru Joyce, esperto americano 33enne visto in Francia nell’ultima annata tra Monaco e Limoges.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…