I segnali che arrivano a Pesaro da Milano, dove l’Olimpia attendeva le decisioni di Simone Fontecchio e Bruno Cerella sulla prossima stagione, sono negativi: l’italiano ha scelto di giocarsi le sue chances nell’EA7, l’argentino di tornare a Venezia. Quindi la Vuelle si deve riposizionare sul mercato delle guardie/ali piccole anche perché Bertone sembra aver aumentato le pretese economiche. L’idea potrebbe essere quella di investire su Taylor Braun una cifra superiore a quanto offerto finora e verificare la possibilità di portare nelle Marche Riccardo Moraschini, che si trova attualmente a Mantova e ha già provata la serie A con Trento.
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…