MERCATO A – Pesaro si riposiziona dopo il no di Fontecchio e Cerella

I segnali che arrivano a Pesaro da Milano, dove l’Olimpia attendeva le decisioni di Simone Fontecchio e Bruno Cerella sulla  prossima stagione, sono negativi: l’italiano ha scelto di giocarsi le sue chances nell’EA7, l’argentino di tornare a Venezia. Quindi la Vuelle si deve riposizionare sul mercato delle guardie/ali piccole anche perché Bertone sembra aver aumentato le pretese economiche. L’idea potrebbe essere quella di investire su Taylor Braun una cifra superiore a quanto offerto finora e verificare la possibilità di portare nelle Marche Riccardo Moraschini, che si trova attualmente a Mantova e ha già provata la serie A con Trento.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, Sinner: “Sono a buon punto, ma posso migliorare ancora”

Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…

3 Luglio 2025
  • Volley

Tre inserimenti dalle giovanili per Ravenna

Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…

3 Luglio 2025
  • Volley

Iscrizione ok: Joy Volley nel Girone Blu della Serie A3 2025/26

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…

3 Luglio 2025
  • Volley

La Personal Time San Donà punta sul giovane centrale Mattia Filippelli

La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…

3 Luglio 2025
  • Volley

Serie A Credem Banca: accolte tutte le 47 domande di iscrizione

Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…

3 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Reggio Calabria, in posto 3 arriva Francesco Ciaramita: “È l’ambiente giusto per me”

La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis e rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita. Dopo il promettete Giulio…

3 Luglio 2025