Potrebbe clamorosamente riaprirsi la pista che porta a Rotnei Clarke per la Vuelle Pesaro. Il giocatore dopo giorni di silenzio si è raccontato a Il Resto Del Carlino. Ecco un estratto della sua intervista.
“Fondamentalmente, il mio agente aveva trovato un accordo verbale con la società senza dirmelo e mentendo, quindi, anche alla Vuelle. Per questo – racconta Clarke – ho deciso di licenziarlo e il mio nuovo agente mi ha detto che ha bisogno di più tempo per esplorare il mercato dopo aver visionato l’offerta di Pesaro. Io amo Pesaro, i suoi tifosi e il club. Quindi sarei contento che sapessero come sta realmente la storia.”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…