Potrebbe clamorosamente riaprirsi la pista che porta a Rotnei Clarke per la Vuelle Pesaro. Il giocatore dopo giorni di silenzio si è raccontato a Il Resto Del Carlino. Ecco un estratto della sua intervista.
“Fondamentalmente, il mio agente aveva trovato un accordo verbale con la società senza dirmelo e mentendo, quindi, anche alla Vuelle. Per questo – racconta Clarke – ho deciso di licenziarlo e il mio nuovo agente mi ha detto che ha bisogno di più tempo per esplorare il mercato dopo aver visionato l’offerta di Pesaro. Io amo Pesaro, i suoi tifosi e il club. Quindi sarei contento che sapessero come sta realmente la storia.”
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…