Potrebbe clamorosamente riaprirsi la pista che porta a Rotnei Clarke per la Vuelle Pesaro. Il giocatore dopo giorni di silenzio si è raccontato a Il Resto Del Carlino. Ecco un estratto della sua intervista.
“Fondamentalmente, il mio agente aveva trovato un accordo verbale con la società senza dirmelo e mentendo, quindi, anche alla Vuelle. Per questo – racconta Clarke – ho deciso di licenziarlo e il mio nuovo agente mi ha detto che ha bisogno di più tempo per esplorare il mercato dopo aver visionato l’offerta di Pesaro. Io amo Pesaro, i suoi tifosi e il club. Quindi sarei contento che sapessero come sta realmente la storia.”
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…