Viaggia su doppio binario l’azione della dirigenza della Vuelle Pesaro. Da una parte la definizione del budget anche in assenza di novità sul fronte societario (tutti molto ottimisti, ma intanto i giorni passano), dall’altra la composizione del roster che giocherà la stagione 2018-19 senza perdere nel frattempo diritti, opzioni e il cosiddetto “vissuto”. Le voci che vorrebbero Michele Serpilli in direzione Jesi si scontrano con la necessità di avere cinque italiani tesserati. Si lavora per tenere in squadra quindi Andrea Ancellotti e Diego Monaldi e anche l’argentino Pablo Bertone, per completare il trio salvezza dei stranieri con Rotnei Clarke e Taylor Braun. Sarebbe anche un apprezzabile segnale, non indifferente, di continuità tecnica come non si vedeva più da diversi anni alla Vuelle. Per non ricominciare ancora una volta da zero.
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO
Sei doppie sedute dal lunedì al sabato all’insegna di lavori di differenti tipologie con anche incursioni di beach volley e…
E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…