Viaggia su doppio binario l’azione della dirigenza della Vuelle Pesaro. Da una parte la definizione del budget anche in assenza di novità sul fronte societario (tutti molto ottimisti, ma intanto i giorni passano), dall’altra la composizione del roster che giocherà la stagione 2018-19 senza perdere nel frattempo diritti, opzioni e il cosiddetto “vissuto”. Le voci che vorrebbero Michele Serpilli in direzione Jesi si scontrano con la necessità di avere cinque italiani tesserati. Si lavora per tenere in squadra quindi Andrea Ancellotti e Diego Monaldi e anche l’argentino Pablo Bertone, per completare il trio salvezza dei stranieri con Rotnei Clarke e Taylor Braun. Sarebbe anche un apprezzabile segnale, non indifferente, di continuità tecnica come non si vedeva più da diversi anni alla Vuelle. Per non ricominciare ancora una volta da zero.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…