Come riferisce ”ll Resto del Carlino’, è saltato il rinnovo contrattuale di Rotnei Clarke, il quale ha cambiato per altro agenzia.
Le dichiarazioni di Ario Costa: “Ogni volta mi illudo pensando che i giocatori si affezionino a una città, a una maglia, che possano fare un passo per rimanere in un posto dove sono stati trattati coi guanti: invece alla fine sono tutti uguali, guardano solo ai soldi”.
Clarke si è inoltre sottoposto ad intervento al calcagno, senza nessun avviso alla società. Anche il diesse Cioppi si dice sorpreso della decisione di Clarke.
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…