![]() ![]() |
“La prossima Vuelle sarà giovane e dovrebbero arrivare giocatori che non sono mai stati in Italia e probabilmente nemmeno in Europa.” Lo scrive stamani Camilla Cataldo sul Corriere Adriatico, rilanciando le voci che parlano del possibile arrivo di London Perrantes nel ruolo di playmaker titolare: “Perrantes, uno dei giocatori che più hanno colpito il direttore sportivo della Vuelle Stefano Cioppi e il resto dello staff. Nato il 3 ottobre del 1994 a Los Angeles, Perrantes è alto 188 cm per 83 kg. Dopo il College a Virginia, è stato rilasciato da San Antonio e ha giocato tra i Cleveland Cavaliere (13 partite nell’Nba) e Canton Charge, in G-League (35 gare, 36′ di media con 12 punti, 3,4 rimbalzi e 7,8 assist, con il 44,4% da 2, il 31% da 3 e l’83,5% ai liberi). Il quintetto inizierà a prendere forma anche se alcuni ruoli sono più avanti di altri. Nel taccuino di Pesaro ci sarebbero solo americani e l’orientamento pare chiaro: per ora si tralascia il mercato degli europei, che costano anche di più”.
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…
Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…
Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 2 della Finale: a Brescia non bastano i 18 punti di…