“La prossima Vuelle sarà giovane e dovrebbero arrivare giocatori che non sono mai stati in Italia e probabilmente nemmeno in Europa.” Lo scrive stamani Camilla Cataldo sul Corriere Adriatico, rilanciando le voci che parlano del possibile arrivo di London Perrantes nel ruolo di playmaker titolare: “Perrantes, uno dei giocatori che più hanno colpito il direttore sportivo della Vuelle Stefano Cioppi e il resto dello staff. Nato il 3 ottobre del 1994 a Los Angeles, Perrantes è alto 188 cm per 83 kg. Dopo il College a Virginia, è stato rilasciato da San Antonio e ha giocato tra i Cleveland Cavaliere (13 partite nell’Nba) e Canton Charge, in G-League (35 gare, 36′ di media con 12 punti, 3,4 rimbalzi e 7,8 assist, con il 44,4% da 2, il 31% da 3 e l’83,5% ai liberi). Il quintetto inizierà a prendere forma anche se alcuni ruoli sono più avanti di altri. Nel taccuino di Pesaro ci sarebbero solo americani e l’orientamento pare chiaro: per ora si tralascia il mercato degli europei, che costano anche di più”.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…