Aspettando Marco Cusin, sul cui conto le sensazioni paiono essere positive, la Fiat continua a guardarsi intorno sul mercato. La società si sarebbe informata anche su Carlos Delfino, 36enne argentino di passaporto italiano che coach Larry Brown ha avuto alle sue dipendenze anni fa a Detroit. Ala di quasi due metri, Delfino esplose proprio in Italia con la ma- glia della Viola Reggio Calabria trasferendosi poi alla Fortitudo Bologna (due finali scudetto e una di Eurolega). Quindi, una carriera Nba di buon livello dopo essere stato scelto proprio da Detroit al primo giro con il numero 25 : Toronto, Milwaukee e Houston le altre squadre per le quali ha giocato nel campionato di basket più difficile al mondo. Poi, una serie di problemi fisici ne hanno condizionato la carriera senza che però arrivasse mai la decisione di smettere definitivamente: lo scorso anno, Delfino ha indossato per qualche partita la maglia degli spagnoli del Baskonia. Clamorosa anche la sua carriera con l’Argentina: oro ai Giochi di Atene 2004 e bronzo a Pechino 2008, ma anche oro e argento ai Campionati americani 2011 e 2007.
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…