Aspettando Marco Cusin, sul cui conto le sensazioni paiono essere positive, la Fiat continua a guardarsi intorno sul mercato. La società si sarebbe informata anche su Carlos Delfino, 36enne argentino di passaporto italiano che coach Larry Brown ha avuto alle sue dipendenze anni fa a Detroit. Ala di quasi due metri, Delfino esplose proprio in Italia con la ma- glia della Viola Reggio Calabria trasferendosi poi alla Fortitudo Bologna (due finali scudetto e una di Eurolega). Quindi, una carriera Nba di buon livello dopo essere stato scelto proprio da Detroit al primo giro con il numero 25 : Toronto, Milwaukee e Houston le altre squadre per le quali ha giocato nel campionato di basket più difficile al mondo. Poi, una serie di problemi fisici ne hanno condizionato la carriera senza che però arrivasse mai la decisione di smettere definitivamente: lo scorso anno, Delfino ha indossato per qualche partita la maglia degli spagnoli del Baskonia. Clamorosa anche la sua carriera con l’Argentina: oro ai Giochi di Atene 2004 e bronzo a Pechino 2008, ma anche oro e argento ai Campionati americani 2011 e 2007.
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…