La Sidigas Avellino sulle tracce di Davide Pascolo non è solo un’ipotesi di un sabato tranquillo. La società irpina guarda con attenzione gli sviluppi nel rapporto fra il giocatore e l’Olimpia Milano, dove viene dato in uscita grazie a una escape contrattuale da far valere. Si intende anche valutare il gradimento, alla luce della definita incompatibilità tecnica con l’attuale roster dell’Aquila Trento, che veniva dato come primo obiettivo di Pascolo, nel caso rimanga l’anno prossimo Dominique Sutton.
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…
Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…