La Sidigas Avellino sulle tracce di Davide Pascolo non è solo un’ipotesi di un sabato tranquillo. La società irpina guarda con attenzione gli sviluppi nel rapporto fra il giocatore e l’Olimpia Milano, dove viene dato in uscita grazie a una escape contrattuale da far valere. Si intende anche valutare il gradimento, alla luce della definita incompatibilità tecnica con l’attuale roster dell’Aquila Trento, che veniva dato come primo obiettivo di Pascolo, nel caso rimanga l’anno prossimo Dominique Sutton.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…