L’Olimpia Milano ha già consolidato la sua metà italiana della squadra per il 2018-19: accanto a Cinciarini ci saranno dunque Della Valle, Burns e Brooks (italiano a settembre dopo la finestra di FIBA World Cup), e uno tra Cerella – che vorrebbe ritornare a Venezia – e Simone Fontecchio. Entrambi dovranno scegliere fra fare tanta panchina a Milano e tanti minuti da titolare altrove, che sarà certamente Pesaro, una formazione che di spazio deve concederne molto e non sarà rivale per il titolo dell’Olimpia. E ne partirà uno solo, ma di certo lo spot di ala piccola alla Vuelle ne uscirà rafforzato a prescindere dalla conferma di Bertone.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…