MERCATO A – Olimpia Milano tratterrà uno fra Cerella e Fontecchio: l'altro a Pesaro

L’Olimpia Milano ha già consolidato la sua metà italiana della squadra per il 2018-19: accanto a Cinciarini ci saranno dunque Della Valle, Burns e Brooks (italiano a settembre dopo la finestra di FIBA World Cup), e uno tra Cerella – che vorrebbe ritornare a Venezia – e Simone Fontecchio. Entrambi dovranno scegliere fra fare tanta panchina a Milano e tanti minuti da titolare altrove, che sarà certamente Pesaro, una formazione che di spazio deve concederne molto e non sarà rivale per il titolo dell’Olimpia. E ne partirà uno solo, ma di certo lo spot di ala piccola alla Vuelle ne uscirà rafforzato a prescindere dalla conferma di Bertone.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Si allarga la famiglia biancorossa: è nato Leonardo Galassi

Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime ai quarti, sfiderà Vacherot

Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025