![]() ![]() |
L’Olimpia Milano ha già consolidato la sua metà italiana della squadra per il 2018-19: accanto a Cinciarini ci saranno dunque Della Valle, Burns e Brooks (italiano a settembre dopo la finestra di FIBA World Cup), e uno tra Cerella – che vorrebbe ritornare a Venezia – e Simone Fontecchio. Entrambi dovranno scegliere fra fare tanta panchina a Milano e tanti minuti da titolare altrove, che sarà certamente Pesaro, una formazione che di spazio deve concederne molto e non sarà rivale per il titolo dell’Olimpia. E ne partirà uno solo, ma di certo lo spot di ala piccola alla Vuelle ne uscirà rafforzato a prescindere dalla conferma di Bertone.
Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…