L’intervista scaturita dalla visita di Proli e Pianigiani alla sede della Gazzetta ha mandato qualcuno in confusione. Dopo aver lasciato dire al coach un giudizio sull’MVP del campionato: “Per quello che si è visto all’inizio il titolo di mvp a Rich è giusto, poi nei playoff invece è uscito alla ribalta Shields”, ne è scaturita una giusta domanda se il giocatore di Trento potesse essere nel mirino dell’Olimpia, a cui il presidentissimo ha risposto: “No, noi prendiamo solo giocatori di Eurolega, lui no l’ha mai fatta, non vedo perché dovremmo rischiare”. Appunto, come con Della Valle oggi, con Theodore e M’Baye la passata stagione. Se invece di un bel tacere glielo avessero fatto notare sarebbero potuti uscire con dichiarazioni meno infelici. L’ansia di accontentare l’ospite-inserzionista pubblicitario talvolta porta a fare (e far fare) magre figure.
La Prisma Taranto Volley conferma per la stagione 2025/2026 la preziosa collaborazione con il Dott. Mario Tagarelli Prosegue la collaborazione…
Luciano Darderi a caccia del back-to-back: l'italoargentino sfida lo spagnolo Carlos Taberner, n. 111 al mondo, per il titolo a…
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…